Avvocato Sabrina Metta, studio Legale in Roma, Via Carlo Conti Rossini, n. 26-00147
Laureata in Giurisprudenza Cum Laude nel 1994, si iscrive all’Albo degli Avvocati nel 1997, in quello dei Cassazionisti nel 2010. Sin dall’inizio dell’attività professionale, già da praticante abilitata nell’anno 1995, ha svolto il suo patrocinio nelle aule di giustizia civile e penale, specializzandosi in diritto di famiglia, responsabilità professionale medica, diritto del lavoro, penale anche minorile, nella qualità di difensore di fiducia e d’ufficio, legando poi il suo nome a centinaia di casi nel tempo patrocinati.
Nello studio legale di sua proprietà si avvale della collaborazione di valenti colleghi esperti anche nel civile tributario e amministrativo, riuscendo, pertanto, a coprire ogni casistica che nel tempo si è proposta e si propone tutt’oggi, coadiuvata anche dalla presenza in studio di un valido Geometra Maurizio Zampetti, nonché della stretta collaborazione con lo studio commercialista Dott. Gianluca Di Giuli e con i Dott.i Luigi Rossi e Marco Rosati, che curano l’aspetto medico-legale.
Nel tempo ha avuto modo di iscriversi nell’albo dei curatori fallimentari, dei custodi giudiziari, collaborando fattivamente con il Tribunale Civile di Roma, degli amministratori di sostegno, degli avvocati con patrocinio a spese dello Stato, svolge annualmente i corsi formativi della professione forense, ha partecipato negli anni a svariate Commissioni all’interno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Ha in essere numerose convenzioni con Aziende Romane, nonché con Pratica di Mare - Aeronautica Militare.
L’Avvocato Sabrina Metta collabora con i Dottori dello Studio Red Apple Diet per la presa in carico di pazienti che presentino necessità di una figura legale di riferimento.